Materassi Innergetic Roma

Materassi Innergetic

Materassi Innergetic Roma

Innergetic è un'azienda belga, famosa in tutto il mondo, specializzata nella realizzazione di materassi e cuscini in lattice, per un incomparabile comfort durante il sonno.

Si tratta di un marchio dell'impresa Latexco, produttrice di schiuma di lattice per il settore del bedding. Innergetic, negli anni dal 2005 al 2007, è stata co-sponsor della squadra ciclistica Quick Step, che tutt'oggi vanta tra i suoi campioni Tom Boonen ed è stata anche la squadra di Paolo Bettini.

Proprio quest'ultimo ha affermato, qualche anno fa, di essere convinto che aver potuto riposare confortevolmente su un materasso Innergetic lo abbia aiutato a vincere.

Innergetic promette un risveglio pieno di energia, come una vera e propria rinascita quotidiana. Anche le famiglie di Roma e dintorni possono scoprire il piacere di dormire sui materassi Innergetic, grazie al fatto che la ditta belga è uno dei fornitori di Magalotti, rivenditore capitolino di articoli per il bedding.

Innergetic a Roma

I materassi Innergetic si comprimono solamente nei punti di contatto e reagiscono immediatamente, con la corretta risposta elastica. Per questo motivo, combattono l'insorgere di eventuali dolori all'altezza delle spalle, dei talloni e del bacino.

Sono ergonomici, indeformabili, salutari, igienici ed ecologici. Quanti pregi, per un prodotto che andrà ad accompagnare tutte le nostre notti! E' sempre necessario tenere presente che l'acquisto del materasso non è una scelta irrilevante.

In media, ogni persona dorme sette o otto ore al giorno. Appare quindi evidente che, in un anno, sarà decisamente elevato il totale delle ore passate stesi su un materasso.

Una scelta dettata solo dal risparmio, che non vada a considerare le caratteristiche specifiche, in merito ad esigenze di natura posturale ed igienica, potrebbe rivelarsi assai svantaggiosa, tanto in termini salutari quanto di durata dello stesso prodotto acquistato.

Tecnologia

Un altro dei pregi dei materassi Innergetic è quello dell'eccellente ventilazione. Ciò può assumere un'importanza ancora più evidente nelle calde notti estive, quali quelle a cui siamo abituati, a Roma e nel centro Italia.

I materassi, che presentano sette zone diversificate per il sostegno delle diverse parti del corpo, sono disponibili in differenti dimensioni ed in tre versioni: morbidi, di media rigidità o maggiormente duri.

Contattaci

Per avere un cospicuo numero di informazioni in merito alla gamma di materassi Innergetic, rivolgetevi subito a Magalotti, il vostro referente di fiducia a Roma e nel Lazio, per tutto ciò che riguarda l'acquisto di complementi d'arredo per la zona notte!