Materassi Ennerev Roma

Materassi Ennerev a Roma

Materassi Ennerev Roma

Come dice il suo slogan, Ennerev firma solo il buon riposo. Ennerev è una dinamica azienda veneta, che ha la sua sede in provincia di Treviso ed opera da oltre mezzo secolo, per la precisione dal 1956.

Il buon riposo è per Ennerev una vera e propria filosofia, un obiettivo a cui tendere costantemente, con l'ausilio di un'inarrestabile ricerca sulle soluzioni più innovative e tecnologicamente avanzate.

Ogni elemento che può contribuire al comfort del corpo steso su un materasso va attentamente valutato, affinché il benessere della persona si riveli completo.

L'impresa si occupa della produzione di letti, materassi, reti, con telaio in acciaio, alluminio o legno, guanciali, fodere (a sacco o a cuffia) e coprireti. Tutti i suoi prodotti possono essere acquistati, dalla clientela romana e laziale, presso Magalotti, rivenditore con una lunga tradizione nel settore.

Materassi Ennerev

Per quanto riguarda le collezioni di materassi, Ennerev propone quattro principali tipologie, anche ai clienti di Roma: a molle tradizionali, a molle indipendenti, in schiuma di lattice ed in schiume evolute.

I modelli della categoria “schiume evolute”, particolarmente innovativi dal punto di vista tecnologico, sono i seguenti: materassi in schiuma viscoelastica technopure, bodypure o neopure; materassi in schiuma evopore, polilatex o waterlily.

I materassi in schiuma di lattice tradizionale, invece, comprendono il modello 100% natur-latex e quelli a cinque e sette zone differenziate.

Solo i migliori marchi

Si segnalano, in particolare, anche i materassi con molle indipendenti bilanciate e quelli a rete ignifughi Ecoflam, particolarmente adatti per alberghi e comunità.

Tra i rivestimenti e le imbottiture disponibili, vi sono il kapok (fibra naturale, ricavata da una pianta tropicale), l'easy-clean (tessuto in cotone-poliestere), lo xtrafill (costituito da cashmere, lyocell e speciali tecnofibre, ad alta resilienza), l'ingeo (l'unica fibra, fra quelle realizzate dall'uomo, ad essere prodotta interamente da risorse rinnovabili ogni anno, fra cui il mais), il nanosilverfill (tecnofibre di poliestere, con zeoliti ceramici, che rilasciano ioni d'argento, purificanti naturali) ed il memory comfort (schiuma viscoelastica, automodellante, che favorisce la circolazione sanguigna).

Contattaci

Per conoscere dettagliatamente le caratteristiche dei differenti prodotti Ennerev, non c'è altro da fare che rivolgersi a Magalotti, il referente di fiducia per la clientela, che ha sede a Roma, nella zona Centocelle. Sono veramente tanti i materassi commercializzati da Magalotti, venite a scoprirli!