Materassi Manifattura Falomo Roma

Materassi Manifattura Falomo

Materassi Manifattura Falomo Roma

La Manifattura Falomo è una solida realtà imprenditoriale del nord-est ed è uno dei fornitori di Magalotti, azienda che si occupa del commercio di materassi e di altri articoli per il bedding, a Roma e dintorni.

Nella scelta delle case produttrici, Magalotti ha prestato attenzione sia a recepire le innovazioni provenienti dall'estero che ad acquisire l'apporto della tradizionale professionalità artigianale italiana, ben radicata sull'intero territorio nazionale.

Per avere maggiori informazioni su tutte le collezioni prodotte dalla Manifattura Falomo, contattate al più presto il vostro rivenditore di fiducia nell'area di Roma: Fratelli Magalotti! La sede di Magalotti si trova nel quartiere Centocelle, per la precisione, in via delle Campanule.

Falomo a Roma

La sede della Manifattura Falomo è in provincia di Pordenone ed il suo slogan mette in luce che “il buongiorno si vede dal materasso”. La qualità del riposo e l'umore, sia al momento del risveglio che nell'intero arco della giornata, sono strettamente correlati.

Consapevole di questo, la Manifattura Falomo ha studiato una serie di soluzioni per offrire materassi che garantiscano un efficace sostegno della colonna vertebrale, oltre ad uno straordinario comfort ed a concrete caratteristiche di carattere igienico ed anallergico.

Una delle proposte più interessanti della Manifattura Falomo, a parte le collezioni classiche, è la linea “Soia Bio”, per un riposo confortevolmente ecologico.

Materassi Bio

I materassi Soia Bio sono realizzati con materie prime naturali e rinnovabili, come l'acqua e l'estratto di soia non modificato geneticamente. Gli stessi hanno una struttura a microcelle, tanto aperte quanto intercomunicanti, che permettono un'ottimale circolazione dell'aria.

Avere a contatto della pelle un materiale naturale comporta indubbi benefici per la salute, oltre ai già citati vantaggi per il microclima. Si ha, inoltre, una riduzione di possibili cattivi odori, che potrebbero essere causati, in altri tipi di materassi, dalla presenza di microrganismi.

La postura naturale, favorita dal materasso Soia Bio della Manifattura Falomo, aumenta la qualità del sonno e, contemporaneamente, fa diminuire la sensazione di dover cambiare posizione, durante le ore notturne.

Contattaci

Tale materasso è del tutto anallergico ed evita la crescita di muffe e germi. Con un prodotto della linea Soia Bio, infine, si può essere certi di dare un contributo alla sostenibilità ambientale, poiché esso è stato prodotto in maniera rispettosa dell'ecosistema.