Materassi Semac 2C Roma

Materassi Semac 2c

Materassi Semac 2C Roma

Fra i vari materassi proposti dai fratelli Magalotti alla sua clientela, vi sono anche i modelli di una produzione locale: Semac 2C, i prestigiosi materassi di Roma.

Non è per forza necessario orientarsi verso prodotti provenienti da altre regioni italiane o da paesi esteri, se si può contare sulla qualità offerta da un produttore capitolino. La fabbrica Semac 2C, di Alessandro Magalotti, è attiva a Roma fin dalla fine degli anni Sessanta, ossia da oltre quattro decenni.

Semac2c a Roma

Semac 2C offre la possibilità di realizzare anche materassi su misura. Ciò si rivela particolarmente utile per tutti coloro che, avendo letti di dimensioni insolite, potrebbero incontrare difficoltà a trovare sul mercato prodotti che facciano al caso loro.

Semac 2C presta molta cura alla qualità dei materiali impiegati e dei risultati produttivi finali, alla precisione del servizio offerto ed anche alla realizzazione di originali disegni sulla superficie dei materassi, per dare un tocco di stile in più al proprio letto.

Sono tre le principali collezioni proposte, oltre ai già citati materassi su misura: i materassi a molle, i materassi anatomici ed i materassi ortopedici. Fra i modelli, ve ne sono alcuni particolarmente innovativi e tecnologici, come il Memory Foam Aloe.

Quest'ultimo ha, al suo interno, sette zone differenziate, con inserti in gel. Il Semac Fire Security ed il No Flame sono ignifughi, ossia fatti in maniera tale da resistere al fuoco.

Azienda Magalotti

La fabbrica di Semac 2C si trova a Roma, in via dell'Omo. La rivendita di materassi Magalotti, invece, è situata in via delle Campanule, nel quartiere Centocelle. Il Termo+Dry Feel diventa più caldo nei momenti in cui il corpo sente freddo, e viceversa.

Favorisce, inoltre, la dispersione dell'umidità e, di conseguenza, il suo mancato ristagno. Il suo rivestimento, sfoderabile, è in silver, tessuto con proprietà antiacaro, con filamenti d'argento al suo interno. Il Mayra è costituito da ben tre strati diversi, con funzioni specifiche.

Il primo strato, ossia la superficie di appoggio, è in Memory Foam, lo strato interno è particolarmente elastico, mentre l'ultimo, in Waterlily, è fatto in modo tale da sostenere la colonna vertebrale ed evitare l'affossamento del materasso.

Contattaci

Rivolgetevi all'azienda dei fratelli Magalotti, per avere maggiori informazioni, anche sui materassi Semac 2C!

Chiamaci ora